Capricorno (22 dic. – 20 gen.): Madama Butterfly / Alfredo Germont
Amore: ♪♪♪♪
Casa: ♪♪♪♪
Lavoro: ♪♪♪♪
“Settembre, lo possiamo dire, è proprio il mese dei Capricorno! Gli astri sorridono ai nostri beniamini e per loro arriva finalmente la tanto agognata felicità. Non solo sul lavoro, ma anche a casa e in amore, l’ultimo mese dell’estate porterà tanta soddisfazione a Butterfly ed Alfredo!””
Acquario (21 gen. – 19 feb.): Aida / Don Carlos
Amore: ♪
Casa: ♪
Lavoro: ♪
“Continua il periodo nero per Aida e Don Carlos, che dopo aver affrontato un agosto di fuoco, si ritroveranno altre grane a settembre. Famiglia, casa e lavoro vi daranno un gran da fare ma non abbattetevi. Chi la dura la vince!””
Pesci (20 feb. – 20 mar.): Mimì / Nemorino
Amore: ♪
Casa: ♪♪
Lavoro: ♪♪♪♪
“La scia delle soddisfazioni lavorative non si interrompe per i nostri Pesciolini ma anzi, continua a gonfie vele! Il vento della rivincita soffia forte e spazza via tutte le delusioni e le sofferenze che Mimì e Nemorino hanno dovuto affrontare. Avanti tutta ragazzi!”
Ariete (21 mar. 20 apr.): Manrico / Norma
Amore: ♪♪
Casa: ♪♪
Lavoro: ♪♪
“Manrico e Norma si sono goduti delle vacanze di fuoco, divertendosi, appassionandosi e vivendo ogni momento con brio. Settembre, però, sarà un po’ più impegnativo per gli Ariete, dovranno infatti rimboccarsi le maniche se vogliono avere tutto sotto controllo!”
Toro (21 apr. – 20 mag.): Rodolfo (Luisa Miller) / Violetta
Amore: ♪♪
Casa: ♪♪
Lavoro: ♪♪
“Settembre per Rodolfo e Violetta è un mese ambiguo che potrebbe portare con sé sia buone che cattive notizie. Aspettatevi delle sorprese e siate pronti a reagire con calma ad ogni cambiamento, ma soprattutto non intestarditevi su ciò che non potete mutare!””
Gemelli (21 mag. – 21 giu): Figaro / Musetta
Amore: ♪♪♪
Casa: ♪♪♪
Lavoro: ♪♪♪♪
“A Figaro e Musetta hanno trascorso agosto all’insegna dell’amore e adesso sono pronti a rimettersi in gioco dal punto di vista lavorativo. Nuovi progetti in campo per i Gemelli che con il loro fascino e le loro capacità sapranno di certo raggiungere i propri obiettivi!”