Capricorno (22 dic. – 20 gen.): Madama Butterfly / Alfredo Germont
“L’estate volge al termine e dopo un mese di relax Butterfly e Alfredo sono pronti a tornare alla carica. Settembre è il mese giusto per mettersi in gioco e concentrarsi su nuovi interessi e nuovi progetti. Piccolo consiglio per i nostri beniamini: sappiamo che la vostra voglia di fare è tanta, ma state attenti a non sovraccaricarvi. Dosate le energie e ripartirete alla grande!”
Acquario (21 gen. – 19 feb.): Aida / Don Carlos
“Aida e Don Carlos si sono goduti il mese di agosto a “fasce orarie”, combattuti tra il dolce far niente e i buoni propositi per la fine dell’estate. Adesso, con il mese entrante, è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e di far fronte ai propri doveri. Non sarà sempre facile e dovrete affrontare qualche sfida, ma è tutto nelle vostre corde perciò non disperate!”
Pesci (20 feb. – 20 mar.): Mimì / Nemorino
“Mimì e Nemorino hanno saputo ben godersi la propria estate, arricchita di bagni, spiagge e gite fuori porta. Tra un sogno e l’altro hanno scelto di mettersi al primo posto e questo li ha resi più attraenti agli occhi di un eventuale partner. Ed è proprio questo che vi aspetta per il mese di Settembre! Il vostro charm e la vostra leggiadria saranno come il miele per le api… tenete gli occhi aperti!”
Ariete (21 mar. 20 apr.): Manrico / Norma
“Ormai il tempo del relax è finito ed è giunto il momento di rimettersi in carreggiata, anche se i nostri Manrico e Norma non hanno ancora ricaricato le pile a dovere. Non preoccupatevi, se saprete dosare bene gli impegni con il tempo libero, riuscirete a ritagliarvi i giusti spazi per voi, alleggerendo così il carico quotidiano e godendovi ancora qualche occasione di relax.”
Toro (21 apr. – 20 mag.): Rodolfo (Luisa Miller) / Violetta
“Rodolfo e Violetta hanno fatto un po’ di fatica a godersi le vacanze, anche se bisogna ammettere che si son impegnati. Settembre non sarà il migliore dei mesi per loro, perché saranno impegnati ad affrontare le cose che avevano lasciato in sospeso prima di partire. Cari Toro, sappiate stare al passo con i tempi e non lasciatevi inghiottire dal passato. Il meglio deve ancora venire!”
Gemelli (21 mag. – 21 giu): Figaro / Musetta
“Tra un mojito e l’altro, dal tramonto all’alba, i gemelli si son goduti le vacanze, non senza qualche piccolo intoppo. Per fortuna per fermarli ci vuole ben più di piccoli e risolvibili imprevisti! Settembre per Figaro e Musetta, dopo essersi divertiti abbastanza, sarà un mese dedicato agli affetti veri, alla famiglia, agli amici e ai progetti per il futuro.”