Capricorno (22 dic. – 20 gen.): Madama Butterfly / Alfredo Germont
“È tempo di cambiamenti per Butterfly e Alfredo che, dopo un ottobre faticoso, sentono che il vento gira a loro favore. Novembre potrebbe essere per voi il mese in cui si inizia a raccogliere i frutti del proprio impegno ma, piccolo consiglio, non agite in modo avventato. Analizzate bene la situazione prima di buttarvi e vedrete che tutto andrà per il meglio!”
Acquario (21 gen. – 19 feb.): Aida / Don Carlos
“All’apparenza un po’ freddi, gli Acquario invece tendono a prendere tutto a cuore e troppe volte sul personale. Aida, Don Carlos, la strada a volte è disseminata di ostacoli, ma non per questo l’obiettivo è irraggiungibile. Prima di stravolgere la vita per una sensazione negativa, prendete un bel respiro e in caso rimandate la decisione. Vedrete che i risultati saranno diversi!”
Pesci (20 feb. – 20 mar.): Mimì / Nemorino
“Se il mese scorso è stato prolifico per i cambiamenti, questo sarà per Mimì e Nemorino un mese più riflessivo. Per quanto la voglia di viaggiare e di sperimentare sia tanta, i Pesciolini dovranno concentrarsi, soprattutto nella prima parte di novembre, su loro stessi. Il viaggio interiore che compiranno sarà per loro l’inizio di un nuovo modo di vivere se stessi e gli altri.”
Ariete (21 mar. 20 apr.): Manrico / Norma
“Manrico, Norma il primo invito di questo mese è quello alla calma! Non lasciatevi sopraffare dalle piccole difficoltà quotidiane, perché vi aspettano decisione importanti da prendere nel mese di novembre. Se riuscirete a tenere duro, cosa su cui non abbiamo dubbi, avrete delle belle soddisfazioni in cambio, soprattutto in ambito professionale!”
Toro (21 apr. – 20 mag.): Rodolfo (Luisa Miller) / Violetta
“Cari Toro, questo per voi è il mese del “silenzio”. Siete sotto stress, vi attendono decisioni importanti e non prive di conseguenze, perciò vi consiglio di evitare discussioni e litigate, oltre a distrarvi potrebbero incrinare i vostri rapporti e chiedervi più energia di quella che disponete per risolvere le cose. Violetta, Rodolfo, contate fino a dieci prima di parlare!”
Gemelli (21 mag. – 21 giu): Figaro / Musetta
“Figaro e Musetta sono sempre alla ricerca di nuove ed elettrizzanti avventure, ma nel mese di novembre non sono consigliati slanci avventati. Studiate bene le situazioni e le persone che vi circondano per capire come far girare tutto a vostro. Gli astri vi sorridono e vi promettono grandi soddisfazioni, soprattutto di cuore, se saprete agire con la testa!”