Capricorno (22 dic. – 20 gen.): Madama Butterfly / Alfredo Germont
“Marzo è un mese decisamente positivo per i Capricorno. Gli ostacoli del mese scorso sono stati superati tutti con successo e finalmente Butterly e Alfredo si sentono pronti ad accettare nuove sfide. La persistenza e la voglia di mettersi in gioco porteranno i nostri beniamini a perseguire i propri obiettivi per raggiungere il successo professionale desiderato!””
Acquario (21 gen. – 19 feb.): Aida / Don Carlos
“Gli Acquario in questo mese arrancano un po’. Febbraio è stato sicuramente un mese soddisfacente dal punto di vista lavorativo, ma a marzo Aida e Don Carlos iniziano ad avere qualche problema di gestione degli impegni. Per far fronte a questo piccolo intoppo si rifugeranno negli affetti, che sapranno spronarli e aiutarli a tornare in forma!”
Pesci (20 feb. – 20 mar.): Mimì / Nemorino
“Giro di boa per i nostri piccoli pesciolini. Se nel mese di febbraio sono stati particolarmente attenti alla carriera, a marzo cambierà il loro polo di interesse. Mimì e Nemorino, infatti, si concentreranno sui sentimenti e sul rafforzamento dei legami che hanno già instaurato. Questa predisposizione verso l’emotività li aiuterà a sentirsi più calmi e propositivi”
Ariete (21 mar. 20 apr.): Manrico / Norma
“Manrico, Norma, sappiamo che per voi il lavoro è importante e che siete molto grati alla famiglia per il sostegno ricevuto, ma ora dovete concentrarvi su altro. Nella vita ci sono anche altre cose che meritano la vostra attenzione, un esempio? La volontà di crescere, di migliorarsi, senza contare le ambizioni personali e l’ampliamento dei propri orizzonti!”
Toro (21 apr. – 20 mag.): Rodolfo (Luisa Miller) / Violetta
“Mese impegnativo per i Toro sotto il punto di vista personale. Se Rodolfo e Violetta sono sempre concentrati sul lavoro e sui nuovi obiettivi da porsi, questa volta dovranno fermarsi un attimo. Cari beniamini, questo mese dedicatelo agli affetti e concentratevi sulle questioni personali che sentite irrisolte. Ne trarrete solo che giovamento!”
Gemelli (21 mag. – 21 giu): Figaro / Musetta
“Anche i Gemelli subiranno il flusso dell’emotività che influenza gli altri segni dello zodiaco. Dopo un mese di febbraio completamente dedicato al lavoro, quello che consigliamo a Figaro e Musetta è di prendersi un po’ di tempo per sé. Stare calmi sarà difficile per i nostri Gemelli frizzantini, ma ricordatevi che a volte andare di fretta peggiora solo le cose!”