Capricorno (22 dic. – 20 gen.): Madama Butterfly / Alfredo Germont
“Care Butterfly, Cari Alfredo questa quarantena è stata dura, ma grazie alla vostra capacità di rimanere concentrati sull’obiettivo ve la siete cavata piuttosto bene. Cosa aspettarsi da questa primavera? Grandi soddisfazioni per i piccoli Capricorno. Risvegliatevi dalla pigrizia di questi mesi e andate a raggiungere il successo che meritate. Non aspettate che siano Pinkerton e Violetta a venire da voi, ma siate voi a fare il primo passo!”

Acquario (21 gen. – 19 feb.): Aida / Don Carlos
“Anticonformisti, fieri e anche un po’ ribelli, gli Acquario hanno patito questo periodo di reclusione, come i loro beniamini Aida e Carlos, ma finalmente siamo giunti al termine di questa prigionia! È ora che riaccendiate il vostro estro e continuiate ad essere gli artefici del vostro destino. Nel prossimo mese vi toccherà spazzarvi via la polvere di dosso e rimboccarvi le maniche, nessun obiettivo si raggiunge senza fatica!”

Pesci (20 feb. – 20 mar.): Mimì / Nemorino

“Eterni sognatori e innamorati dell’amore, i pesciolini hanno trascorso la quarantena ad immaginare il proprio Rodolfo o la propria Adina. Sempre alla ricerca di un mondo migliore, le Mimì e i Nemorino sono pronti per dar sfogo alla loro creatività e alla loro visione del futuro, roseo e circondato dagli affetti veri. Chi con una chiave e chi con un elisir, tutti si stanno ingegnando per tornare alla vita di tutti giorni, carichi per le nuove sfide (e amori) che li aspettano!”

Ariete (21 mar. 20 apr.): Manrico / Norma
“Manrico, Norma, per favore spegnete il fuoco e calmatevi un secondo! Questa quarantena vi ha reso più suscettibili del solito, ma non dovete disperare le cose stanno tornando alla normalità. Perciò, prima di incendiarsi per ogni cosa, cercate di freddare i bollenti spiriti e vedere al di là del momento. Siete leader nati e, grazie al vostro carisma, avete da sempre la capacità di conquistare gli animi di chi vi circonda. Sfruttate le vostre capacità e portate a termine il vostro prossimo progetto!”

Toro (21 apr. – 20 mag.): Rodolfo (Luisa Miller) / Violetta

“Testardi e sentimentali come i Toro ce ne sono pochi, vero Rodolfo e Violetta? Siete persone determinate con un obiettivo ben preciso nella mente. So che siete stanchi di aspettare e che il non vedere risultati a breve termine vi sfianca, ma ormai ci siamo quasi. Siete arrivati fino a qui e non è il momento di demordere. In amore così come nel lavoro siete i protagonisti assoluti della vostra vita, perciò prendete un bel respiro e andate avanti che Luisa e Alfredo non vanno da nessuna parte!

Gemelli (21 mag. – 21 giu)Figaro / Musetta
“Allegri, vivaci e all’apparenza un po’ frivoli, i Gemelli sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Per sopravvivere a questa quarantena hanno fatto di tutto, dai tutorial di cucina agli aperitivi in videochiamata, dalle maratone di Opera in streaming ai party al telefono. Insomma, loro fermi non ci sanno proprio stare! Finalmente possono uscire e dare sfogo al loro brio che allieterà sicuramente tutte le persone che hanno la fortuna di averli intorno!”

 

LEGGI TUTTO L’OROSCOPO SUL MAGAZINE!