Capricorno (22 dic. – 20 gen.): Madama Butterfly / Alfredo Germont
“Il nuovo anno è iniziato e i piccoli capricorno dovranno affrontare un mese impegnativo. Se da una parte la svolta professionale è imminente e i nostri Butterfly e Alfredo potranno raccogliere i frutti del loro impegno, dall’altra dovranno affrontare qualche incomprensione familiare. Il nostro consiglio è di procedere con cautela e con la diplomazia che vi contraddistingue e vedrete che tutto si risolverà per il meglio!”
Acquario (21 gen. – 19 feb.): Aida / Don Carlos
“Aida e Don Carlos hanno di che gioire in questo primo mese dell’anno nuovo, per loro potrebbe essere il momento in cui finalmente si avvicina una svolta decisiva. Se i nostri beniamini sapranno essere saldi nelle loro idee, avendo il coraggio di intraprendere la strada che li porterà a fare ciò che veramente desiderano nella vita, tutto volgerà a loro favore. Per gli acquario, il mese di gennaio, promette di essere avvincente!”
Pesci (20 feb. – 20 mar.): Mimì / Nemorino
“Dopo tanto sognare, pianificare e organizzare, i nostri amati pesciolini sono pronti a mettere in pratica tutto ciò a cui hanno pensato i mesi precedenti. Gennaio per Mimì e Nemorino è il mese in cui possono finalmente concretizzare le loro speranze, circondandosi dei propri cari e aiutandosi a vicenda a realizzare i propri obiettivi. In questo caso il detto “l’unione fa la forza” non è mai stato più vero di così!”
Ariete (21 mar. 20 apr.): Manrico / Norma
“L’inizio del nuovo anno sarà un periodo turbolento per i nostri Norma e Manrico. I nostri beniamini si sentiranno esasperati dai problemi circostanti, piccoli o grandi che siano, e questo non farà di certo bene al loro sistema nervoso. “Uomo avvisato mezzo salvato” perciò cerchiamo di giocare d’anticipo su quello che prevedono le stelle: cercate di rasserenare voi stessi e l’atmosfera che vi circonda in modo tale da stare meglio, contenendo così eventuali danni!”
Toro (21 apr. – 20 mag.): Rodolfo (Luisa Miller) / Violetta
“Il 2021 inizia con il piglio giusto per i Toro. Se l’anno appena concluso l’hanno sofferto parecchio, questo che viene sarà decisamente soddisfacente! Rodolfo e Violetta che si son impegnati con tutte le loro forze per la carriera e finalmente vedranno ripagato il loro impegno. Sapranno raggiungere grandi risultati grazie alla loro inconfondibile grinta e alla loro tenacia!”
Gemelli (21 mag. – 21 giu): Figaro / Musetta
“Al contrario di quanto si dimostrano solitamente, i Gemelli per il mese di gennaio prediligeranno un tempo calmo e prevedibile. Il 2021 per Figaro e Musetta sarà un anno pieno di obiettivi da raggiungere, sia nella sfera professionale che in quella privata. Con sapienza ed attenzione i nostri briosi amici sapranno conciliare gli impegni per far sì che nessuna sfera della loro vita risenta di eventuali imprevisti.”