Capricorno (22 dic. – 20 gen.): Madama Butterfly / Alfredo Germont
“A marzo i Capricorno hanno colto nel segno e, dopo tanto impegno, sono riusciti a farsi valere dal punto di vista professionale. Il successo è assicurato, ma per mantenerlo dovrete dare tutti voi stessi e far vedere di che pasta siete fatti. Preparatevi perciò ad un mese intenso e pieno di scadenze, alle questioni private ci penseremo a maggio!”
Acquario (21 gen. – 19 feb.): Aida / Don Carlos
“Il lavoro non ha dato tregua ai nostri Aida e Don Carlos nel mese di febbraio e marzo e adesso i nostri beniamini iniziano ad accusare il colpo. Siete stati bravi e avete portato a compimento i vostri progetti ma ora è il momento di riposarsi un po’. Gli Acquario, infatti, sfrutteranno il mese di aprile per concentrarsi sull’aspetto privato della loro vita.”
Pesci (20 feb. – 20 mar.): Mimì / Nemorino
“Aprile sarà un mese di riflessione per i pesciolini che, grazie alla stabilità lavorativa, potranno concentrarsi su altri aspetti della vita quotidiana. Se da una parte si sono concentrati sulla propria persona, dall’altra Mimì e Nemorino sono stati un po’ negligenti per quanto riguarda gli affetti. Bene, questo mede avrete tutto il tempo per recuperare!”
Ariete (21 mar. 20 apr.): Manrico / Norma
“Aprile è il mese degli Ariete e i nostri beniamini sono pronti a dare il massimo. Se ogni tanto hanno sofferto delle condizioni esterne e si sono lasciati andare, in questo mese Manrico e Norma daranno il meglio di sé. Il lavoro e gli obiettivi saranno infatti la priorità assoluta per i nostri cari che, come sotto il loro segno di fuoco, faranno scintille!”
Toro (21 apr. – 20 mag.): Rodolfo (Luisa Miller) / Violetta
“Gli astri vi avvertono cari Toro, aprile non sarà un mese ottimale per voi. Rodolfo, Violetta dovreste stare attenti perché è previsto per voi un periodo di confusione sotto ogni aspetto della vita. In questo tempo avrete bisogno del sostegno dei vostri cari, che vi aiuteranno a non perdere la retta via. Per quanto non vi piaccia fare affidamento sugli altri, questa volta dovrete cedere!”
Gemelli (21 mag. – 21 giu): Figaro / Musetta
“Se marzo è stato un mese in cui i Gemelli hanno dato libero sfogo alla loro personalità briosa, aprile sarà un periodo in cui i nostri Figaro e Musetta si concentreranno su questioni più spirituali. Il primo mese di primavera perciò si preannuncia portatore di tranquillità e i nostri beniamini ne possono approfittare per godersi quanto hanno costruito finora!”