A lezione con le star dell’Opera grazie alle masterclass online di In Art Academy

Al via dal 18 maggio i primi incontri con Francesco Meli

 

In Art Academy è un progetto ideato dall’agenzia artistica In Art Management per dare la possibilità a giovani cantanti e registi di seguire le masterclass online con star internazionali del mondo dell’Opera. Il corpo docente di queste masterclass è straordinario, comprendendo Francesco Meli, Luca Salsi, Damiano Michieletto, Paolo Fantin, Lisette Oropesa, Carmela Remigio, Alex Esposito, Hui He, René Barbera, Angela Meade, Eva Mei e Piero Pretti.

Francesco Meli inaugurerà il ciclo con la masterclass denominata “Il tenore verdiano”, aperta a un numero massimo di cinque cantanti fra i 18 e i 30 anni che vogliono approfondire il repertorio verdiano. Alla masterclass sono ammessi allievi uditori senza limiti d'età.

La durata della masterclass “Il tenore verdiano” è di cinque giorni, dal 18 al 22 maggio, per 1 ora e 30 minuti al giorno, le lingue ammesse sono l’italiano e l’inglese.

Oltre alle masterclass di gruppo è possibile prenotare anche le lezioni individuali di Francesco Meli e degli altri docenti di In Art Academy scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ogni altra informazione su costi e modalità di svolgimento delle masterclass e gli aggiornamenti del progetto saranno comunicati attraverso le pagine social Instagram e Facebook e il sito di In Art Management http://www.inartmanagement.com/?page_id=9309 

Tutti gli aggiornamenti riguardanti la masterclass e le lezioni individuali di Francesco Meli anche sulle pagine social dell’artista: @francescomeliofficial su Facebook e Instagram, @FMeli_tenor su Twitter.