Cari amici e care amiche, come avete visto io e Martina ci alterniamo a scrivere questa lettera ai nostri lettori.

In questo caso, non sono riuscita a frenare l’entusiasmo di raccontarvi alcuni dei grandi successi che stiamo vivendo in questo momento.

Nelle settimane precedenti abbiamo chiuso un accordo con Sky Classica HD, che trasmetterà il nostro primo spot ufficiale! Ovviamente non posso fare a meno di dire che è una grandissima emozione e che mettersi alla prova paga sempre. Troverete, quindi, dei contenuti sui nostri social legati a Classica HD, contenuti esclusivi fatti in collaborazione con questa realtà.

Un’altra cosa che vi volevo raccontare, amici, è una nuova formula che abbiamo creato per gli artisti: pacchetti pubblicitari grazie ai quali possono accedere a delle super scontistiche per essere presenti all’interno dei nostri canali; questo, però, solo se si è iscritti alla piattaforma di Operabase. Questa collaborazione con Operabase forse è un nuovo inizio per noi; è un inizio nel mondo più commerciale del termine, ma c’è anche la volontà di aiutare a far conoscere giovani artisti meritevoli che cantano incredibilmente, o che hanno appena iniziato la carriera. Ecco perché è nata questa incredibile collaborazione con la famosissima piattaforma Operabase.

Ma le emozioni di queste settimane non sono finite! Ho avuto il piacere di condividere dei momenti con altri content creator del mondo del teatro e sono stata veramente entusiasta di aver conosciuto delle persone belle, appassionate e con molta voglia di fare.

La cosa, però, che in queste settimane mi ha emozionato maggiormente è stata l’intervista con il sovrintendente del Teatro alla Scala Dominique Meyer.

 

 

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO SUL MAGAZINE