Video

OperaLife al MET di New York

OperaLife è arrivata anche nel bellissimo Metropolitan di New York, uno dei teatri più importanti del mondo. Una struttura luminosa e imponente che ha fatto e fa sognare ogni giorno milioni di persone; un teatro davvero emozionante ed unico!

Canta tu l'Opera: Cosimo e Francesco in "Largo al Factotum"

I nostri amici Cosimo e Francesco , ci regalano questa versione "moderna" di "Largo al factotum" Per inviarci i vostri video, scriveteci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un cantante pop/rock prova ad interpretare il "Nessun Dorma"

Abbiamo chiesto al cantante di musica pop Giorgio Maria De Clementi di interpretare il "Nessun Dorma", una delle arie più famose dell'Opera. Questo esperimento prova che l'Opera può davvero coinvolgere tutti, appassionando e divertendo l'interprete e lo spettatore...vedrete quante risate! Buona visione e buon divertimento!

5 consigli per andare a teatro!

La stilista Giorgia Chiavico dà cinque favolosi consigli per andare a teatro, che siano Prime o recite pomeridiane!

Paolo Fanale saluta OperaLife!

Un saluto dal tenore Paolo Fanale ad OperaLife e a tutti i giovani che ci seguono! In bocca al lupo per il tuo Faust, toi toi toi!

Maria Josè Siri saluta OperaLife!

La grande Soprano Maria Josè Siri saluta OperaLife ed invita tutti i giovani ad andare a Teatro! Vi aspettano tutti dal 28 Maggio al Teatro San Carlo di Napoli con "Suor Angelica"!

Francesca Dotto ci saluta e ci mostra i meravigliosi abiti di Valentino

Francesca Dotto ci manda un saluto dal camerino del Teatro dell'Opera di Roma, dove si sta svolgendo La Traviata in collaborazione con il grande stilista Valentino. Una regia splendida, con costumi eccellenti ed interpreti straordinari, come la nostra cara amica soprano Francesca Dotto, che ha dato numerose volte prova del suo grande talento. Un caloroso saluto ed un grande in bocca al lupo! Toi toi toi e alla prossima recita di Traviata!

Christina Poulitsi saluta OperaLife!

Il soprano Christina Poulitsi ci manda un saluto dal Gran Teatre del Liceu di Barcellona, dove interpreterà la Regina della Notte ne Il Flauto Magico di Mozart. Oltre ad apprezzare la nostra iniziativa, ci tiene ad invitare tutti i giovani ad andare a vedere l'Opera! Toi toi toi!